Wondershare Video Converter 10.2.5.166

Ultimate è il programma leader nella conversione Video&DVD. A differenza dei competitors, questo convertitore video per Windows supporta un numero elevatissimo di formati video e garantisce la più alta qualità video in uscita.

Inoltre possiede due interessanti funzionalita: la possibilità di convertire e trasferire video dal PC sul dispositivo Android o iPhone/iPad in modalità Wireless, e la possibilità di visualizzare i video direttamente in TV tramite un qualsiasi dispositivo streaming (come Chromecast, Xbox, PS3, Roku, AppleTV, ecc..)

E’ un convertitore video professionale in lingua italiana e con un’interfaccia molto semplice ed intuitiva. Scarica dal pulsante qui sotto la versione demo che permette di convertire i tuoi filmati e verificare le potenzialità del software.

Wondershare Video Converter Ultimate per Windows versione 10.0.0

 

Novità in questa versione 10.0.0:

1. Nuova interfaccia del programma che offre una migliore esperienza per l’utente, più facile, più efficiente.

2. Supporta il caricamento di video da dispositivi iOS/Android e videocamera per una rapida conversione.

3. Riprogettata le funzione di editing in modo da essere più professionale e facile da usare.

4. Aggiunti altri formati di uscita e formati preimpostati.

5. Consente il download e la registrazione video da diversi siti web

6. Fornisce vari modelli DVD con differenti soggetti.

7. Consente di trasferire video/audio ai tuoi dispositivi iOS e Android.

8. Aggiunta la Toolbox (casella degli strumenti) contenente diversi strumenti per soddisfare tutte le tue esigenze video.

9. Migliorata la stabilità del prodotto

 

 

 

È possibile convertire i tuoi video da e verso AVI, WMV, MP4, MKV, FLV, 3GP, MPG anche convertire video in 3D. C’è anche il convertitore VR incluso, è possibile convertire i video in VR e godere della realtà virtuale con la scatola VR. Ci sono alcuni preset per il formato video iPhone / iPad / iPod / PSP / HTC. Può anche essere usato per bruciare i file video su DVD, scaricare o registrare video da YouTube, Google, Yahoo, MySpace, CNN e altri siti di condivisione video. Puoi anche utilizzare questo per aggiungere sottotitoli ai tuoi video.

 

 http://j.gs/B3Ac 

 

(Visited 44 times, 1 visits today)