Portable FotoSketcher 3.40

FotoSketcher converte le tue immagini digitali in schizzi a matita, disegni a penna e inchiostro o vari stili di pittura (acquerello, pittura ad olio, ecc.). 

 

 

 

Basta caricare la foto, selezionare lo stile di schizzo desiderato e il programma applicherà immediatamente l’effetto. È possibile modificare vari parametri del disegno per simulare diversi stili di disegno, aggiungere una cornice o un testo e salvare lo schizzo digitale come nuova immagine senza modificare la foto originale.

Oltre alle conversioni di schizzo e pittura, Fotosketcher può anche applicare effetti vintage foto e seppia.

FotoSketcher è una soluzione software facile da usare che converte i file di immagine memorizzati sul tuo computer in schizzi a matita con parametri definiti dall’utente.

Sebbene fornisca una grande quantità di funzioni di editing, FotoSketcher rimane un’applicazione molto facile da usare, e il componente principale che lo rende così è l’interfaccia.

Con uno schermo diviso per mostrare l’originale e la foto modificata, FotoSketcher vanta anche più parametri, che consentono a qualsiasi utente di configurare il modo in cui appare lo schizzo a matita.

Ad esempio, è possibile selezionare lo stile del disegno e regolare la soglia e l’intensità del bordo, l’intensità del colore, scurire o schiarire il disegno, impostare il livello di contrasto, ammorbidire i bordi, aggiungere una cornice o aggiungere testo. Lo stile di disegno include più modalità, come schizzi a matita, effetti di pittura, pixel, punti colorati e altri effetti vari come vivify, vintage e unione di fonti e foto modificate.

Inoltre, FotoSketcher consente anche all’utente di modificare l’immagine sorgente regolando luminosità, contrasto, saturazione, sfocatura e nitidezza, con cursori separati per consentire di configurare facilmente tutti questi parametri.

Sfortunatamente, FotoSketcher funziona con solo tre formati immagine, ovvero JPG, BMP e PNG.

Mentre il numero di funzionalità è impressionante, FotoSketcher rimane piuttosto facile da usare, soprattutto grazie al fatto che l’applicazione mostra sempre schermate di anteprima, consentendo di vedere le modifiche in tempo reale mentre le si applicano.

Novità in FotoSketcher 3.40:

  • Nuovo effetto Pittura 2 (pennellate)
  • Traduzione slovena (grazie a Jadran Rudec)
  • La barra rossa (situata nella barra di avanzamento nella parte inferiore della finestra) per interrompere anticipatamente un effetto è ora compatibile con l’elaborazione in batch
  • Vari piccoli bug risolti

 

 

 http://j.gs/CAEp 
(Visited 3 times, 1 visits today)