Pokémon GO, trucchi avanzati: come ingannare il GPS!

pokemon-go

Come ingannare il GPS ed evitare di attraversare tutta la città per far schiudere le uova? Pokémon GO: trucchi avanzati e approfondimenti – la terza puntata della nostra guida.

Sono molte le caratteristiche e le complessità del gioco del momento,Pokémon GO: trucchi e consigli sono sempre molto apprezzati soprattutto dai gamers alle prime armi. Qual è una delle caratteristiche più affascinanti di Pokémon GO? La risposta è una sola: la ‘realtà aumentata’. Secondo molti esperti, il nuovo gioco Pokémon potrebbe avere addirittura un effetto positivo. I ragazzi (e non solo) potrebbero uscire di più di casa, incontrarsi e scoprire luoghi nuovi della città in cui vivono. I PokéStop e le Palestre, infatti, si trovano spesso in luoghi di interesse culturale e paesaggistico. Secondo alcuni esperti, potrebbe addirittura aiutare bambini e ragazzi con problemi di socialità, autistici o con disturbi del comportamento. Intanto, una delle funzioni del gioco implica che il gamer debba percorrere un certo numero di chilometri per poter far schiudere le uova.

Pokémon GO: trucchi provenienti direttamente dagli States.

Pokémon GO: trucchi degli esperti su come ingannare il GPS

 Molti sono i motivi per cui la funzione del ‘camminare’ può non essere gradita a tutti i giocatori di Pokémon GO: trucchi online arrivano appositamente per aiutare quelli che, per un motivo o per un altro, non possono uscire di casa e percorrere chilometri. E poi spesso si cammina soltanto per far schiudere le (maledette!) uova. Il primo trucco da NON seguire è quello dell’automobile. Sappiate che il GPS del gioco calcola lo spazio percorso fino a 20 Km/h, oltre non viene più conteggiato, in più si rischiano multe salatissime. Cosa significa? Che o consumerete frizione e benzina dell’auto (e vi beccherete multe) o dovrete accontentarvi di girare la città in bicicletta (qualora la abbiate e la possiate usare). Oppure? Semplicissimo.
(Visited 12 times, 1 visits today)