Moody Photoshop Panel 1.1.2 Multilingual

 

Moody Photoshop Panel è un pannello per Adobe Photoshop che aiuta l’utente a dare un colore perfetto e professionale in un solo clic. La sua tecnologia gli consente di adattarsi a qualsiasi tipo di foto, qualsiasi tipo di fotografia può mettere in difficoltà Moody. Se hai una foto sottoesposta o sovraesposta nessun problema. Moody prima di applicare qualsiasi effetto, è un colore o un contrasto, riconosce automaticamente l’esposizione dandogli il miglior mix tra luce e umore. Rendi uniche le tue foto! 

Da oggi basta un clic per dare il giusto tono alle tue foto, che tu sia triste o felice, non importa! Diciamo abbastanza per le ore trascorse al computer per cercare di ricreare un effetto, grazie a centinaia di filtri avanzati Moody troverai sempre il concetto giusto per le tue foto … senza sforzo!


DESIGN
Il design semplice e pulito consente all’utente di avere un’esperienza utente unica e semplice.

UI
L’esperienza dell’utente è anche dettata dall’ordine dell’effetto diviso in quattro categorie.

IMPOSTAZIONI
Moody ha anche un menu per configurare le impostazioni su misura per te.

ALLAPORTATA DI Tutt
La sua funzionalità ruota intorno a un clic! Basta cercare tra le centinaia di effetti e fare clic per applicarlo!

COLORI MOODY
Grazie ai colori miti possiamo scegliere il colore dominante e la nitidezza che è più piacevole per la nostra immagine, questi filtri usano una tecnica speciale che sta colpendo le aree colpite senza dare troppo forte dominante.

COLORI LEGGERI
Con tecniche avanzate, questi filtri influenzano solo ed esclusivamente le luci in una foto, quindi se un’immagine è priva di luce come il modo migliore per dare vita?

FILTRI
Questa sezione utilizza filtri reali, che, grazie alla tecnologia ILC (controllo della luce dell’immagine), migliora, al contrario, mostra o scurisce le foto qualunque sia la situazione. Hai una foto scura? Bene, si applica il filtro illuminando e viceversa. Questa sezione funziona anche su uno stato d’animo molto ricercato oggi!

Filtri B & W che applicano la tecnica del bianco e nero in varie soluzioni, dal più scuro al più leggero e soffice!

Moody è compatibile con:
– Photoshop CC2014 (V.15), CC2015, CC2015.5, CC2017, CC2018 + 
– Windows e macOS sono entrambi supportati


Pagina iniziale  –  https://www.moodypanel.com/products/moody-panel

(Visited 9 times, 1 visits today)