Bandicam 4.2.1.1454

Record di gioco sul desktop in video HD
Bandicam è un programma che permette di catturare ciò che sta accadendo sullo schermo del computer come un video o un’immagine. E ‘un’ottima alternativa a FRAPS.

Novità di Bandicam 4.2.1.1454 ?

  • Bandicam supporta ora Chroma key (schermo verde) per webcam sovrapposizione.
  • Migliorata l’interfaccia utente webcam sovrapposizione.
  • Migliorata la schermata di impostazione di acquisizione di ripetizione UI.
  • Rimosso la funzione di caricamento di Facebook.
  • Problemi risolti
  • La ‘Impossibile inizializzare codec’ verificato un errore quando il valore bitrate costante (CBR) è stato impostato su 60,000kbps con il H.264 (CPU) codec
  • Alcune immagini della pelle erano rotte quando l’opzione DPI Scaling è stato utilizzato.
  • Altri bug minori fisso.

PRO

Due modalità di cattura
Possibilità di ridimensionare l’area di cattura
Supporta un sacco di codec e formati

CONTRO

Video possono avere problemi di lag

video e catturare immagini

Con Bandicam, i giocatori sono in grado di registrare le loro abilità di gioco in alta risoluzione, fino a 2560×1600, e poi condividere i video direttamente su YouTube in 720p o 1080p.

Il software funziona con giochi e software che utilizzano DirectX e OpenGL per la grafica, come Skyrim, Minecraft e World of Warcraft.

Bandicam consente di modificare il numero di fotogrammi al secondo, scegliere il video (MPEG-1, Xvid, e MJPEG) e audio (PCM e MPEG-1 Layer II) codec, e utilizzare le scorciatoie da tastiera. I video sono in filigrana sulla versione gratuita, ma questo viene rimosso se si paga per la registrazione. Se sei registrato allora anche accede al RGB24 con il codec MagicYUV Lossless per impostazione predefinita.

Con Bandicam, si può anche facilmente catturare screenshot e salvarli come BMP, PNG o JPG. È inoltre possibile programmare le schermate a intervalli regolari.

Una valida alternativa al FRAPS

Anche se FRAPS è più popolare, Bandicam è altrettanto buono, e vi aiuterà a immortalare i vostri momenti di gioco preferiti. E, naturalmente, può anche essere molto utile per la creazione di screencast e fare esercitazioni.

 http://j.gs/BnVl 

 

http://adf.ly/1lRE2o
CONTRO
(Visited 4 times, 1 visits today)