Adobe Photoshop Elements v15.0 64 bit

Cogli l’attimo al volo.
Perfeziona il tuo video in seguito.

Clip realizzate con lo smartphone. Scene registrate con il tablet. Riprese girate con action cam e videocamere a mano. Scatenati a fare video come non mai. Continua a mettere a fuoco i tuoi ricordi: Premiere Elements li renderà ancora più belli.
Perfeziona la foto in seguito.
Selfie con lo smartphone. Paesaggi con il tablet. Ritratti in posa e scatti a sorpresa. Scatenati a fare foto come non mai. Continua a mettere a fuoco i tuoi ricordi: Adobe Photoshop Elements li renderà ancora più belli.
Tra le novità di.Photoshop Elements 15, Troviamo gli utili strumenti di rimozione foschia e correzione delle foto mosse. Il primo risulta utile per migliorare l’aspetto di foto realizzate all’aperto, ma può anche essere usato con succeso per ripulire vecchi scatti e migliorare l’illuminazione in presenza di forti controluce.

La feature di correzione delle foto mosse è ‘in grado di analizzare uno scatto e fixare l’aspetto movimentato causato dall’instabilità della fotocamera. Oltre a questi due nuovi strumenti, Adobe ha incluso piccoli aggiornamenti per diverse funzioni esistenti, aggiornato il tutorial con la guida al motion blur, al ridimensionamento delle foto e poco altro.

Modifica
Passa da uno scatto di qualità mediocre a un capolavoro fotografico. Apporta modifiche rapide, aggiungi tocchi artistici degni di un professionista o trasforma le tue foto per stupire amici e parenti. Photoshop Elements può illustrarti i vari passaggi oppure occuparsene al posto tuo.

Organizza
Tutti i tuoi ricordi a portata di mano. Ordina, etichetta, trova e visualizza le tue foto come preferisci.

Crea
Mostra il tuo lato creativo. Realizza pagine di scrapbook, cartoline e calendari per condividere ricordi indelebili.

Condividi
Condividi ricordi con le persone più importanti scegliendo la modalità più adatta alle tue esigenze: Facebook, YouTube, Vimeo, Twitter e non solo.

Requisiti:

– Processore a 1,6 GHz o più potente (incluso supporto singlecore)
– Windows 7 o Windows 8.1 & 10 64 Bit
– 1 GB di RAM (2 GB per le funzioni video HD)
– 4 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l’installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)
– Monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit
– Risoluzione schermo 1.024×768
– Driver video compatibile con Microsoft DirectX 9
Unità DVD-ROM
Connessione Internet necessaria per l’attivazione del prodotto*

 

 

 http://adf.ly/1lfBKy 
(Visited 21 times, 1 visits today)