Adobe Photoshop CC 2019 20.0.2.22488 (x64) Multilingual Pre-Activated

Caratteristiche nuove e migliorate di Adobe Photoshop CC 2019:

  • Modificare le risorse una volta e aggiornarli in tutti i progetti utilizzando la funzione risorse associate. Ora è possibile collegare le risorse delle biblioteche Creative Cloud, e dopo aver fatto modifiche a una particolare risorsa, i membri del team può scegliere se aggiornare loro in Illustrator, Photoshop, InDesign o progetti.
  • Aree di montaggio per una maggiore efficienza di progettazione. Ideale per design flessibile su più schermi, aree di montaggio permettono di creare layout multipli di varie dimensioni, metterli in un unico documento e visualizza il tutto in una volta. Copiare e spostare contenuti tra tavole da disegno, esportare uno alla volta o più alla volta.
  • Trova rapidamente il vettore o bitmap che vi serve. Il nuovo servizio Adobe Stock negozio consente di trovare e licenza di immagini e clip video, così come gestirli dall’interno di Photoshop CC royalty-free. Scegli tra 40 milioni di risorse, salvarli nelle librerie Creative Cloud e utilizzare nei vostri progetti.
  • Ambiente comodo e ottimizzato per i progettisti. Nuovo comodo strumento di Photoshop CC, progettazione dello spazio (Anteprima), supporta una modalità speciale con nuovi metodi di interazione e le funzioni che eliminano i movimenti inutili del mouse e semplificare il lavoro dei progettisti sulle applicazioni mobili e siti web.
  • Più veloce e più facile esportazione delle immagini. Strumenti di esportazione riciclata consentono di esportare un singolo strato, tavola da disegno o intero documento con un solo clic. Inoltre, è possibile utilizzare la compressione più efficiente, opzioni di anteprima aggiuntive, tra cui la dimensione della zona di lavoro e funzioni aggiuntive durante l’estrazione di una risorsa. Migliorata la funzione di risparmio per la visualizzazione su Internet.
  • Aggiungere stili di livello in più per creare l’effetto desiderato. Si può facilmente aggiungere fino a 10 copie di stili di livello selezionati – tra cui ombra, sovrapposizioni gradiente, sovrapposizioni di colore, ombre interiori, e ictus – a un livello o un gruppo di livelli e cambiare tutto lo stile in qualsiasi momento. Non è più necessario per rasterizzare effetti o sovrapposizioni in diversi gruppi di strati.
  • Si può essere certi che i vostri progetti di Photoshop sarà grande su dispositivi iOS. Accuratamente in anteprima l’app o web design cellulare con feedback in tempo reale nel contesto del vostro dispositivo iOS. Adobe Anteprima CC è un’applicazione aggiuntiva iOS che permette di collegare i dispositivi al Photoshop attraverso progetti USB o Wi-Fi e visualizzare come si lavora su di loro.

 

Requisiti:
Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64 (a 2 GHz o più potente)
Microsoft® Windows® 7 con Service Pack 1 o Windows 8, 10
1 GB di RAM
2.5 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione. È necessario ulteriore spazio durante l’installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
Risoluzione schermo 1.024×768 (consigliata 1.280×800) con OpenGL® 2.0, colore a 16 bit e 512 MB di VRAM (consigliato 1 GB)*
È necessario disporre di una connessione Internet ed effettuare la registrazione per l’attivazione obbligatoria del prodotto, la convalida dell’iscrizione e l’accesso ai servizi online.

(Visited 14 times, 1 visits today)