Adobe Photoshop CC 2018 v19.0.0.165

 

Reinventa la realtà.

 

Se puoi pensarlo, puoi realizzarlo con Photoshop, l’app più avanzata del mondo per la progettazione grafica e l’elaborazione delle immagini. Crea e ottimizza fotografie, illustrazioni e grafica 3D. Progetta siti web e app mobile. Elabora video, simula veri e propri dipinti ed esegui altre operazioni. Avrai a disposizione tutto quello che ti serve per trasformare qualsiasi idea in realtà.

Il design a portata di tutti, per qualsiasi progetto.
Dai poster al packaging, da banner essenziali a splendidi siti web, loghi indimenticabili e icone accattivanti, Photoshop è il cuore pulsante del mondo del design. Grazie a strumenti intuitivi e modelli facili da usare, anche i principianti possono realizzare progetti straordinari.

Altro che semplici foto. Scatti mozzafiato.
Che tu voglia apportare modifiche ordinarie o realizzare trasformazioni totali, Photoshop ti offre un kit completo di strumenti fotografici professionali per trasformare i tuoi scatti in opere d’arte. Adatta, ritaglia, rimuovi oggetti, ritocca e ripara le vecchie foto. Gioca con colori, effetti e altro per trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario.

Capolavori. Ora con molto meno lavoro.
Progetta illustrazioni originali, trasforma immagini in dipinti o crea la tua opera d’arte digitale. Realizza grafica 3D da animare o stampare. Ottimizza il tuo progetto con pattern esclusivi ed effetti di grande impatto. Dipingi con linee e curve uniformi usando pennelli avanzati che funzionano alla velocità del pensiero.

Organizzazione e prestazioni dei pennelli
Organizza e salva i pennelli nell’ordine che preferisci. E grazie ai tempi di risposta più rapidi, la lentezza non sarà più un ostacolo.

Strumento Penna curvatura
Crea i tracciati in modo più rapido e intuitivo. Proprio come in Adobe Illustrator CC, il nuovo strumento Penna curvatura ti permette di spingere e tirare direttamente i segmenti.

 

Adobe Photoshop CC 2017.1.0 20170309.r.207 - ITA

Requisiti:

– Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
– Sistema operativo Windows® 7, Windows 8 e Windows 8.1 & 10
– 1 GB di memoria
– 200 MB di spazio disponibile su disco per l’installazione
– Schermo con risoluzione di 1280×800 con scheda video a 16 bit

(Visited 84 times, 1 visits today)