Adobe Photoshop CC 2017.1.0 20170309.r.207 WIN/MAC+ PORTABLE

Guarda il mondo da una prospettiva completamente nuova. Il primo passo è scattare. Avrai tutto il tempo che vuoi per regolare il punto panoramico grazie alla nuova Alterazione prospettica in Photoshop CC.

Perfeziona un dettaglio qui. Riutilizzalo ovunque.
Gli oggetti avanzati collegati sono indipendenti dai tuoi file di Photoshop, quindi se modifichi l’oggetto avanzato originale, verrà aggiornato in tutti i documenti. Inoltre, adesso puoi garantire una portabilità semplice creando un pacchetto con i collegamenti degli oggetti avanzati di un file PSD.

Modifica un livello. Risparmia fatica.
Le composizioni di livelli sono piccoli e pratici snapshot degli stati dei livelli. E adesso rendono i flussi di progettazione ancora più efficienti, dal momento che puoi sincronizzare le modifiche in tutte le composizioni di livelli e persino attivare/disattivare una composizione di livelli all’interno di un oggetto avanzato.

Sfocature che movimentano le immagini.
Vuoi creare un senso di movimento nelle tue immagini? Aggiungi con facilità sfocature tracciato, circolari ed ellittiche con i nuovi effetti della Galleria sfocatura.

Supporto ampliato per la stampa 3D
Crea file 3D pronti da stampare su una più ampia gamma di dispositivi e provider di servizi. Photoshop ora supporta le nuovi stampanti 3D MakerBot Replicator di quinta generazione e il servizio di stampa online 3D DMM.

Supporto di nuovi formati di file 3D
Amplia il tuo flusso di lavoro 3D grazie al supporto di nuovi formati di file, tra cui VRML, U3D, PLY e IGES. Photoshop offre una migliore integrazione con i flussi di lavoro CAD, un supporto ottimale degli scanner 3D e molto altro.

Disegno in 3D migliorato
Grazie ai miglioramenti apportati a Photoshop, stampare i tuoi modelli 3D è ancora più semplice e veloce

Risorse ottimizzate per la stampa 3D
Stampa più oggetti 3D su un unico letto di stampa per massimizzare l’efficienza del tuo ciclo di stampa.

Flusso di lavoro migliorato per la stampa 3D
Carica i disegni d’insieme in Photoshop. Aggiungi profondità e texture alle superfici in modo più semplice con mappe normali e mappe dei rilievi realizzate a partire da immagini. Ottieni anteprime e rappresentazioni con risoluzione e livelli più accurati ed effettua riparazioni ad alta fedeltà tramite shell.

Adobe Photoshop CC 2017.1.0 20170309.r.207 - ITA

Requisiti:
Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64 (a 2 GHz o più potente)
Microsoft® Windows® 7 con Service Pack 1 o Windows 8, 10
1 GB di RAM
2.5 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione. È necessario ulteriore spazio durante l’installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
Risoluzione schermo 1.024×768 (consigliata 1.280×800) con OpenGL® 2.0, colore a 16 bit e 512 MB di VRAM (consigliato 1 GB)*
È necessario disporre di una connessione Internet ed effettuare la registrazione per l’attivazione obbligatoria del prodotto, la convalida dell’iscrizione e l’accesso ai servizi online.

(Visited 192 times, 1 visits today)